top of page

MENU

MENU

Cerca
  • Immagine del redattoreRedazione sa Panada

Il Pastificio Sa Panada presente al TuttoFood 2019 di Milano

Aggiornamento: 10 gen 2020


Da lunedì 6 Maggio a giovedì 9 Maggio 2019 si è svolto a Milano il TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al Food & Beverage organizzata da Fiera Milano. La VII° edizione ha visto partecipare più di 3000 espositori provenienti da 43 Paesi, 82000 operatori del settore, 1700 tra giornalisti e blogger. Con questi numeri il TuttoFood si conferma piattaforma internazionale per il settore dell’agroalimentare.

Quest’anno non potevamo farci sfuggire l’opportunità di partecipare come espositori per due ragioni: festeggiare i primi 30 anni di attività e presentare la novità 2019, Sa Panadolce.

Il nostro stand era situato all'interno del padiglione TuttoFrozen insieme alle altre aziende nazionali ed internazionali che producono prodotti surgelati. Lo stand, curato nei minimi dettagli per comunicare al meglio i nostri prodotti e la nostra azienda, ha colpito i tanti buyers nazionali ed esteri che ci hanno visitato per conoscere e gustare le nostre Panadas.

Oltre alle Panadas della linea classica di suino, verdure, carciofi e patate, gamberetti e zucchine, tacchino e peperoni e della linea vegan, Valentina e Martina hanno presentato la nostra novità 2019, Sa Panadolce, un nuovo prodotto che nasce dal connubio tra tradizione e innovazione. La pasta violata tipica delle panadas racchiude ora un ripieno dolce e goloso di crema di nocciole oppure formaggio, ricotta, scorza d’arancia e zucchero.

Non solo buyers ma anche giornalisti e food blogger hanno visitato il nostro stand incuriositi dai prodotti e con tanta voglia di provarli.

La Panada è un prodotto sano e genuino, che si adatta a diverse situazioni di consumo, pronto per essere conosciuto oltre i confini regionali, visiti tutti i feedback positivi raccolti in occasione del TuttoFood su qualità, praticità e unicità del prodotto.

181 visualizzazioni
Striscia sinistra.png
Striscia destra.png
bottom of page