top of page

MENU

MENU

Cerca
  • Immagine del redattoreRedazione sa Panada

L’Ambasciata Italiana in Bielorussia ha celebrato la Festa della Repubblica con le nostre Panadas

Aggiornamento: 10 gen 2020


La scorsa settimana si è svolta a Minsk, in Bielorussia, la seconda missione di internazionalizzazione delle imprese sarde coinvolte nel progetto StoreSardinia di Confartigianato Imprese Sardegna, per la promozione e la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche sarde all’estero.

In rappresentanza della nostra azienda, Martina ha presentato e fatto conoscere le nostre Panadas durante gli incontri B2B con i numerosi buyers delle più importanti catene di distribuzione della Bielorussia, i quali hanno da subito apprezzato i nostri prodotti per praticità di preparazione e qualità.

In occasione dei tour commerciali è stato possibile capire meglio la cultura enogastronomica locale, il mercato bielorusso e il posizionamento dei prodotti sardi all’interno dei vari canali distributivi.

La sera del 2 Giugno, in occasione dei festeggiamenti per la Festa della Repubblica, la delegazione degli imprenditori sardi ha partecipato all’evento organizzato dall’Ambasciata Italiana in Bielorussia dove sono stati presentati e fatti degustare tutti i prodotti, comprese le nostre Panadas, ai 600 ospiti e all’Ambasciatore Italiano Stefano Bianchi che ha apprezzato tutti i prodotti delle aziende sarde coinvolte nel progetto StoreSardinia e l’ottimo lavoro di Confartigianato Imprese Sardegna per la promozione e la valorizzazione delle eccellenze sarde all’estero.

Il prossimo step sarà l’incoming in Sardegna dei buyers esteri degli altri Paesi coinvolti nel progetto (Kazakistan, Armenia e Azerbaijan), per andare alla scoperta dei prodotti sardi, delle aziende e dei territori di appartenenza.

65 visualizzazioni
Striscia sinistra.png
Striscia destra.png
bottom of page