top of page

MENU

MENU

Cerca
  • Immagine del redattoreRedazione sa Panada

Il Pastificio Sa Panada presente al TuttoFood di Milano. “Valorizziamo le Panadas facendole conoscer

Aggiornamento: 10 gen 2020


Da lunedì 08 Maggio a giovedì 11 Maggio 2017 si è svolto a Milano il TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano. In sole 5 edizioni è diventato il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.

Più di 80mila persone hanno visitato i 3mila stand di espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero.

In rappresentanza della nostra azienda, Valentina e Martina, figlie della titolare Laura Achenza, hanno partecipato alla fiera presentando e facendo degustare le nostre Panadas.

La presenza al TuttoFood ci ha permesso di far conoscere le Panadas a buyers nazionali ed internazionali che hanno visitato i 3 diversi stand di:

  • Insula Sardinia Longevity World

I due chef sardi Pierluigi Fais e Davide Bonu hanno valorizzato le nostre Panadas impiattandole con crema di pecorino e crema di bottarga.

  • Confartigianato Nazionale

Le nostre Panadas come prodotto tipico sardo insieme ai prodotti tipici di altre regioni italiane.

  • Principini

Le nostre Panadas come prodotto innovativo per il mercato nazionale ed estero.

La Panada è un prodotto sano e genuino, che si adatta a diverse situazioni di consumo, ancora poco conosciuto oltre i confini regionali, ma tutti coloro che hanno avuto la possibilità di gustarla durante il TuttoFood ne hanno riconosciuto la qualità e la praticità.

160 visualizzazioni
Striscia sinistra.png
Striscia destra.png
bottom of page