top of page

MENU

MENU

Cerca
  • Immagine del redattoreRedazione sa Panada

Street Food Sardo – Panadas e Seadas

Aggiornamento: 10 gen 2020


Street Food - Panadas e Seadas
Valorizziamo i prodotti sardi.

L’idea vincente di due giovani imprenditrici Oschiresi

Riportiamo un articolo di Davide Mosca pubblicato il 28/07/2016 su Olbia Notizie

OLBIA.

Un’Ape Car che girerà per le vie di Olbia e i luoghi più belli e frequentati della Costa Smeralda e venderà panadas, seadas, formagelle e prodotti tipici sardi. È l’idea vincente di due giovani imprenditrici oschiresi, Martina Meloni e Valentina Meloni che grazie ad una condivisione di idee su facebook (in stile crowdfounding) hanno conquistato la collaborazione di Tomaso Budroni, giovane olbiese, che ha da subito sposato il progetto.

“L’idea nasce -ha commentato Martina Meloni- dal prodotto che produciamo in azienda, le panadas, che si adattano perfettamente alla tipologia di prodotti street food. Nostra madre, Laura Achenza, ha sempre avuto in mente l’idea di valorizzare le panadas e venderle come street food sardo perchè è un prodotto pratico e nutriente che dev’essere venduto appena sfornato, quando è al massimo della qualità”.

Le pandas, infatti, vengono cotte a bordo dell’ape car che è facilmente riconoscibile e si chiamerà S’Abe Sardinian Street Food.

L’ape girerà da subito tra Olbia e la Costa Smeralda per poi partecipare anche ad eventi nel resto della Sardegna e anche al di fuori, proponendo, valorizzando e facendo conoscere prodotti tipici sardi.


203 visualizzazioni
Striscia sinistra.png
Striscia destra.png
bottom of page